Servizi Social

Creazione di contenuti (minivideo/grafiche/gif/foto) per social.

Con pacchetti mensili e personalizzati finalizzati all’ accrescimento della vostra attività.

Fondo pagina listino prezzi e contatti.

Servizi social

Social media content:

Ovvero curare pagine social attraverso contenuti personalizzati, validi che hanno lo scopo di acquisire e aumentare la visibilità di un’azienda oppure la vendita di un prodotto, in altre parole aumentare il fatturato.

Funziona?

Negli ultimi anni una grande percentuale di chi passa il tempo sui social è cresciuto notevolmente, Facebook conta 2 miliardi di utenti (24 milioni in Italia), instagram 500 milioni, numeri impressionanti. Ma non è tutto. Il vantaggio dei social è poter fare pubblicità alla fascia di pubblico che più ti interessa avendo poi informazioni riguardanti il numero di persone che hanno visto la tua pubblicità e sapere come hanno reagito, tutto questo a costi del tutto contenuti.

Facciamo un esempio ho un negozio d’ estetica e voglio far conoscere la mia attività. Ho uno spot e voglio distribuirlo, pago una TV locale per trasmettere lo spot, questa mi dice che lo trasmetterà dopo un programma che indicativamente è seguito da 100 mila persone. Pago esempio 1000 euro. Di queste 100 mila persone che guardano il programma appena parte la pubblicità il 30% cambia canale, il 50% delle persone sono uomini e non interessa la tua attività, il restante 30% di donne non tutte sono interessate.  Altro problema non ho dati, la TV non può fornirti dati specifici di quanti realmente hanno visto lo spot. Quello che mi rimane è che forse il 15/10% delle persone possono essere più o meno interessate alla mia attività.

Con i social non è così! Io quando distribuisco il mio spot indico la fascia delle persone a cui può interessare così che pago solo per possibili clienti, i soldi che voglio investire li scelgo io e non ho un minimo, inoltre ho dati precisi di come è andato lo spot e chi l’ha visto, c’è di più! la “fidelizzazione” cioè se una persona piace ciò che faccio mette il MI PIACE alla MIA pagina così che la volta dopo vede il mio contenuto gratuitamente.

Basta solo allora pagare i social?

La risposta è: Il contenuto è sovrano.

E’ inutile investire soldi per fare pubblicità se il tuo contenuto (foto/gif/video) non è buono.

Fare una foto col cellulare e postarla non dà valore a ciò che hai, la condivisione funziona solo se hai dei contenuti interessanti da condividere.

L’algoritmo dei social funziona proprio così, il contenuto rappresenta la base di tutto. Altra cosa è la continuità! non puoi postare un contenuto sporadicamente anche se bello.

In sintesi: Buoni contenuti, con una buona continuità.

Come fare?

Danielvideomaker offre un servizio di social media content, crea quindi contenuti di alta qualità (gif/grafiche/video/foto) pensati per il popolo del web, in maniera personalizzata e studiata col cliente.  Attraverso dei pacchetti mensili sarà possibile scegliere quello più adatto a te.

Questo servizio è pensato per piccole/medie aziende di tutti i settori che vogliono incrementare la loro visibilità e i loro prodotti.

Qui il listino prezzi e il modulo contatti.

.

listino prezzi

Listino prezzi

Servizi social

Send a mail